Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio.
Vediamo quali centrocampisti nella trentesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Wataru Endo: è il classico centrocampista difensivo con notevole esperienza internazionale visto che è un pilastro della nazionale nipponica. Già notevole il suo rendimento, vorrà sicuramente far ancora meglio nell'ultima gara ad Anfield di Klopp, come allenatore dei Reds. Magari la suggellerà con il suo secondo gol stagionale. Credeteci.
Fermin Lopez: La sua zona di gioco è la trequarti ma gioca altrettanto bene come fantasista sottopunta, mezzala e anche esterno. In questa sua prima stagione in blaugrana, il classe 2003, ha già fatto capire perché lo chiamano la gran estrella ("la grande stella") de La Masia. Ben 7 gol anche se ha giocato in media 45 minuti a partita. Contro il Rayo Vallecano ormai salvo, avrà voglia di migliorare le sue statistiche stagionali.
Marco Reus: dopo 12 anni, in estate sarà addio con il Dortmund, la sua squadra del cuore. Alla soglia dei 35 anni giocherà la sua ultima partita al Westfalenstadion di fronte alla celebre gradinata soprannominata Die Gelbe Wand "Il muro giallo". Marco Rose sicuramente lo farà giocare e molto probabilmente Reus vorrà segnare almeno un gol. Contro il Darmstadt ultimo in classifica, con una difesa che ha subito più di 2,5 gol a partita, sembra essere il momento ideale per affidarsi alla bandiera assoluta di questo club.
Rayan Cherki: anche lui 2003 come Lopez però preferisce più fare assist che gol.
6 assist e 1 gol nella Ligue 1 corrente, ma è stato un crescendo come la stagione del suo Lione che si gioca, insperatamente, la qualificazione alla prossima Conference League.
Serve l'ultimo sforzo nell'incontro in casa contro lo Strasburgo e gli assist di Cherki saranno fondamentali.
Lorenzo Pellegrini: si è ormai ripreso la "sua" Roma, dopo gli alti e bassi della prima parte di stagione.
La Roma ha bisogno di fare bottino pieno in queste ultime due partite per sperare nell'ultimo posto Champions. Il Capitano darà il 100% per non deludere i suoi tifosi.