Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella ventiseiesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

 

Youri Tielemans: cercato in estate dal Milan, il classe 1997 ha scelto l'Aston Villa.
Centrocampista centrale può giocare inoltre da mezzala e anche trequartista.
Ha dato solidità al centrocampo e ottime prestazioni. Nel prossimo match contro il Bournemouth può incrementare soprattutto il bottino di assist, già 6 in stagione.

Xavi Simons: a questo punto della stagione abbiamo ormai imparato a conoscerlo e apprezzarne il rendimento. Il Lipsia andrà a far visita ad una sorprendente neopromossa  come l'Heidenheim. Simons avrà comunque modo di provare a far lievitare le sue statistiche stagionali in Bundesliga, 7 gol e 10 assist. Schieratelo.

Dani Parejo: 35 anni e non sentirli. Parejo è ancora titolarissimo grazie alle sue prestazioni sempre sopra la media. Il Sottomarino giallo giocherà contro il fanalino di coda Almeria, presumiamo che Parejo possa dare una gioia anche in fase bonus considerando inoltre che calcia anche i rigori.

David Pereira Da Costa: Il calciatore del Lens che sta rendendo meglio è sicuramente lui.  Voti ottimi suffragati anche da qualche bonus.
L'ultima in classifica, il Clermont sarà ospite allo stadio Bollaert-Delelis, Da Costa molto probabilmente vi darà soddisfazione.

Riccardo Sottil: Sicuramente ha talento ma ancora non riesce ad avere continuità, ma ha la fiducia di Mister Italiano. Contro una Salernitana in chiara difficoltà avrà la sua possibilità di ripagare la fiducia: diamogliene anche noi. Scommessa di giornata.