La ventesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2
Portiere: Martinez E. (Por)
Croce e delizia ogni tipica prestazione del Dibu che nonostante qualche volta commetta qualche errore di troppo riesce sempre a rimediare con i suoi interventi, può essere schierato contro il Nottingham Forrest.
Difensori: Akè (Ds-Dc) - Doekhi (Dc) - Danso (Dc)
Difesa a 3 composta in principio dal centrale olandese dei Citizens, che possa arrivare il più classico dei goal dell'ex? A proposito di goal ha ritrovato la rete recentemente anche Doekhi, che chissà, per chi avesse voglia di rischiare potrebbe essere una pedina interessante. Il Monaco è la sesta peggior difesa per quanto riguarda i calci piazzati in Ligue 1, proviamo a schierare Danso, non si sa mai.
Centrocampisti: Llorente (E-C) - Mainoo (M-C) - Mac Allister (C-T) - Olmo (W-T)
Dopo la doppietta di settimana scorsa con l'Atletico che viaggia a gonfie vele dobbiamo sfruttarne ogni risorsa, Llorente non si può lasciare fuori! La giovane stella dello United sta ritagliandosi sempre più spazio anche negli 11 titolari; prestazioni di livello e anche qualche bonus stanno convincendo sia Ten Hag che noi fantallenatori a schierare Mainoo. Il Luton si rivela sempre di più un avversario complicato, Klopp lo sa e preparerà al meglio la sfida, così come Mac Allister, schieriamolo. Il Bayern Monaco subisce tanto, e il Lipsia dimostra sempre di più di saper attaccare, in leghe numerose la carta Dani Olmo può essere rischiosa ma efficace.
Trequartisti: Diaz B. (W-T) - Martinelli (A)
Qualità, tecnica e grandi giocate caratterizzano il talento dei Blancos: W-T al mantra è schierabile in più moduli, fossi in voi ritaglierei uno spazio negli 11 titolari per Brahim Diaz. L'Arsenal segna tanto, tantissimo, ma ancora una volta Martinelli è rimasto fuori dal tabellino, ci rientrerà questa settimana?
Punta centrale: Fullkrug (Pc)
Gran momento per lui e per il Dortmund, gli attaccanti per rimanere in fiducia e rendere al meglio devono continuare a far goal. Vincere aiuta a vincere, segnare aiuta a segnare. In un ipotetico reparto a due punte, Fullkrug affianco ad un top, possono rivelarsi una mossa vincente.
Top XI Mantra Euroleghe, ventesima giornata
Martinez E. - Akè, Doekhi, Danso - Llorente, Mainoo, Mac Allister, Olmo - Brahim Diaz, Martinelli - Fullkrug