Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
21ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Conor Gallagher (Chelsea): in rete in FA Cup allo scadere, rete decisiva per il passaggio del turno, a Brentford vediamo ancora lui come uomo guida e importante per i londinesi, spesso in difficoltà. Da schierare.
Alexander Isak (Newcastle): stagione tormentata dagli infortuni per lo svedese, che ha giocato le ultime due partite. Non ha segnato, magari proprio per tenersi tutto nella sfida interna al Wolverhampton. Non lasciatelo fuori.
Heung-Min Son (Tottenham): gli Spurs sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Wolverhampton e hanno la possibilità di rifarsi subito in casa contro il Crystal Palace. Di rientro dalla Coppa d'Asia ha giocato due partite senza segnare. Troppe. È giunto il momento di tornare a regalare +3 ai propri Mister.
21ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Leroy Sane' (Bayern Monaco): non segna da tanto, troppo, tempo. Il Bayern deve risollevarsi e pensare anche al ritorno di Champions con la Lazio, ma la partita a Friburgo può essere l'occasione giusta per l'ex City di ritornare a gonfiare la rete.
Benjamin Sesko (Lipsia): trasferta insidiosa per gli uomini Red Bull in casa del Bochum, che comunque un gol lo piazzano quasi sempre. Puntiamo sul giovane sloveno, che sta facendo bene ultimamente con 4 reti nelle ultime 5 di Bundesliga.
Lukas Hradecky (Bayer Leverkusen): solitamente consigliamo qualcuno di offensivo per le Aspirine. Questa giornata a sorpresa consigliamo il portiere. D'altronde si affrontano a Colonia il peggior attacco contro la miglior difesa del campionato.
21ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Oliver Torres (Siviglia): il Siviglia ospita la Real Sociedad, in una partita da non perdere per non rischiare di finire nuovamente nell'incubo ultimi posti. Vi consigliamo di rischiare il centrocampista spagnolo, ancora a secco quest'anno in Liga. Fusse che fusse la vorta bbona?
Lucas Vazquez (Real Madrid): le merengues vanno a giocare a Valencia con un occhio alla sfida di Champions prossima col Lipsia. Vazquez ultimamente sta giocando con una certa continuità e un buon rendimento, per questo andiamo a consigliarlo.
Alex Baena (Villarreal): reduci dalla bella vittoria in casa della Real Sociedad, gli uomini del sottomarino giallo ospitano il Granada, penultima in classifica. Baena sforna assist, ma non segna da diverso tempo. Occhio a non lasciarlo fuori in questa giornata.
21ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Chancel Mbemba (Ol.Marsiglia): i marsigliesi sembrano in ripresa e vanno a giocare sul campo del Clermont, ultimo in classifica. Puntiamo sul difensore dal bonus facile e che possa ottenere anche un buon voto contro l'attacco peggiore di Ligue 1.
Ibrahim Salah (Rennes): il Rennes è carico dopo il pareggio in casa del PSG. Ospita il Lorient, squadra in lotta per la salvezza, e la vittoria è d'obbligo per credere ancora ad un posto in Europa. Puntiamo sulla sorpresa Salah in questa partita.
Anthony Lopes (Ol.Lione): il Lione ormai ha cambiato passo e sta risalendo la classifica alla grande. Ospita il Lens e la partita non è semplice, ma la difesa sta giocando bene e incassa sempre meno, per questo a giovarne è anche l'esperto Lopes e magari voi col bonus imbattibilità in questa giornata. Da schierare.
21ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Romelu Lukaku (Roma): la cura De Rossi sembra stia funzionando e a giovarne è stata la squadra e alcuni singoli. Tra questi manca ancora all'appello il belga. A Monza può tornare a fare gol anche in Serie A, gol che manca da più di un mese, dalla prima di DDR in panchina.
Marko Arnautovic (Inter): i nerazzurri sono ormai una macchina perfetta che gira sempre a mille a prescindere da chi scende in campo. Sarà ancora assente Thuram e quindi troverà ancora spazio Arnautovic, pronto a segnare a San Siro contro il Genoa.
Ademola Lookman (Atalanta): bella sfida a Bergamo in ottica prossima Champions League. Arriva il Bologna e noi vi diciamo di non lasciare fuori Lookman, che deve trovare nuovamente il feeling con il gol e questa può essere l'occasione giusta.