Arrivati a questo punto ogni giornata è decisiva per le sorti dei vostri campionati. Volge al termine anche questa entusiasmante annata di Euroleghe, puntuali anche i nostri consigli: ecco la Top XI Classic per la 28esima giornata. 

Portiere: Oblak (Atletico Madrid) 

Meno sicurezza rispetto all'anno scorso, Oblak subisce gol da sette giornate consecutive ma contro il Maiorca potrebbe ritrovare l'imbattibilità. Chi lo ha in rosa può schierarlo. 

Difensori: Gabriel M. (Arsenal), Militao (Real Madrid), Pedraza (Villareal) 

Rendimento cresciuto esponenzialmente per Gabriel, punto di riferimento anche per Arteta: contro il Bournemouth  va messo. Recupero importante per Ancelotti e per i fantallenatori, in un match alla portata come contro il Cadice, Militao va messo anche perché l'avete aspettato praticamente tutta la stagione, per chi gioca a listone può essere un giusto innesto. Solita stagione di affidabilità e continuità, giornata giusta per Pedraza che gioca sul campo del Celta Vigo. 

Centrocampisti: Murphy (Newcastle), Goretzka (Bayern Monaco), Reus (Dortmund), McGinn (Aston Villa) 

Spesso cattura meno l'occhio rispetto ai compagni di reparto, ma Jacob Murphy ha voglia di chiudere alla grande questa Premier League: occasione appetibile contro il Burnley. Salto in Germania, il Bayern giocherà con onore gli ultimi impegni di campionato: continuate a puntare sui bavaresi, giornata in cui Goretzka può ritrovare bonus. In costante ricerca di slancio, Marko Reus contro l'Augsburg cerca il gol che manca dalla quindicesima giornata. Chiudiamo con l'Aston Villa e McGinn che affronta un Brighton in difficoltà. 

Attaccanti: Garnacho (Man. United), Lukebakio (Siviglia), Ben Yedder (Monaco) 

Per una difesa parecchio ballerina come quella del Crystal Palace, Garnacho può essere un pericolo costante: da mettere. Nelle file del Siviglia scalpita Lukebakio, che nelle ultime cinque giornate ha messo a segno 2 reti: contro il Granada può essere una bella scommessa. Trascinatore del Monaco e non solo, Ben Yedder punta alla doppia cifra in Ligue 1 (sin qui 8 gol e 2 assist) e contro il Clermont Fout fanalino di coda in classifica va assolutamente schierato. 

Top XI Classic (3-4-3): Oblak; Gabriel M., Militao, Pedraza; Murphy, Goretzka, Reus, McGinn; Garnacho, Ben Yedder, Lukebakio.