Euroleghe, come gestire la 15a Giornata. Dopo la winterpause e lo stop della Ligue 1 torna finalmente il fantacalcio dei top 5 campionati europei. Come da tradizione, si riparte con un turno particolare. Una giornata che inizierà domani alle 19.00 con l'anticipo del Monaco e terminerà giovedi con il match del Manchester United contro il Southampton. In tutto questo, la Liga ha anticipato un mese fa le partite delle tre squadre coinvolte nella SuperCoppa di Spagna, ovvero Athletic Bilbao, Barcellona e Real Madrid e dunque tutti i calciatori presenti in lista prenderanno il 6 politico obbligatorio (al contrario dei rinvii dove ogni Lega può optare anche nell'attendere i voti dei recuperi).
Euroleghe Fantacalcio, come gestire la 15a Giornata
Quello che inizialmente può spaventare, alla fine è molto più semplice di quel che sembra. Detto delle tre squadre (Athletic Bilbao, Barcellona e Real Madrid) che avranno il 6 politico obbligatorio, il turno allungato vedrà terminare la giornata giovedi. Questo perché il prossimo weekend in Inghilterra sarà dedicato alle partite di FA CUP, mentre le partite di Premier League si giocheranno a partire dal martedi per terminare giovedi.
Come sempre per seguire tutte le partite nel dettaglio, vi basterà entrare nella pagina del calendario Euroleghe dove troverete giorno, ora e risultati. Le rubriche vi aiuteranno come ogni giornata a fare le scelte migliori. Consigli, infermeria, Ultime dai Campi e tanto altro che potrete seguire direttamente dal nostro sito o sui nostri canali social.
E allora, siete pronti ad inserire in formazione i tantissimi campioni presenti in lista? Kane, Haaland, Wirtz, Musiala e tanti altri, sono pronti a regalarvi piogge di bonus.