Tutto pronto per la 18esima giornata di Euroleghe, campionati sempre più avvincenti che riflettono i propri risultati anche all'interno delle vostre leghe. Ecco perché bisogna ben attenzionare la Top XI di giornata, undici giocatori da schierare assolutamente se giocate in modalità Classic. 

 

Portiere: Lunin (Real Madrid) 

La sfida contro il Girona è sicuramente un banco di prova importante per il Real Madrid, con il portiere ucraino che può davvero portare un importante bonus di imbattibilità. 

Difensori: Alexander-Arnold (Liverpool), Schar (Newcastle), Aguilar (Lens) 

La freccia di Klopp, pronto a sgroppare anche contro il modesto Burnley. I suoi bonus mancano da un po', va assolutamente schierato. Sempre in Premier League c'è un altro difensore interessante, è Schar del Newcastle: ingolositi dalla recente doppietta, il centrale svizzero sta vivendo un ottimo momento di forma, va messo. Chiudiamo il trittico difensivo con Ruben Aguilar del Lens, sin qui 3 assist e tanta voglia di trovare il primo +3 della stagione. 

Centrocampisti: Foden (City), Maddison (Tottenham), Valverde (Real Madrid), Bynoe-Gittens (Dortmund) 

I giocatori del City vanno sempre schierati, ma mai come adesso: Foden è reduce da una tripletta strepitosa, è impossibile lasciarlo fuori. Sulla cresta dell'onda anche Maddison, 3 gol e 4 assist in questa Premier, reduce da due gare da titolare: da mettere contro il Brighton, non proprio in forma. In Spagna ancora fiducia nel Real Madrid, con Federico Valverde in netta crescita nelle ultime settimane, da utilizzare dunque anche al Fantacalcio. Chiudiamo con Bynoe-Gittens, punto fisso del Dortmund nonostante abbia ancora 19 anni: contro il Friburgo va messo. 

Attaccanti: Hojlund (Man. United), Sesko (Lipsia), Dembelè (PSG). 

I Red Devils si godono Hojlund, che sta letteralmente crescendo di partita in partita: ormai è irrinunciabile, chi lo ha aspettato sta raccogliendo i frutti. Nella stagione del Lipsia sta emergendo in maniera importante Sesko, che sin qui ha stupito tutti: schieratelo, è reduce anche due gol consecutivi. In Ligue 1 per mettere un penny su Dembelè, con la speranza che ritrovi il gol che manca da qualche giornata. 

TOP XI Classic (3-4-3): Lunin; Arnold, Schar, Aguilar; Foden, Maddison, Valverde, Byone-Gittens; Hojlund, Sesko, Dembelè.