E' subito tempo di tuffarsi in un nuovo week-end di calcio internazionale, apre i battenti la 16esima giornata di Euroleghe. Ecco dunque 11 calciatori da schierare assolutamente se giochi in modalità Classic.
Portiere: Courtois (Real Madrid)
Al netto delle tante difficoltà del Madrid in finale contro il Barcellona, torna il campionato. Fiducia dunque in Courtois nel match interno contro il Las Palmas, potrebbe sicuramente arrivare il bonus imbattibilità.
Difensori: Akè (City), Molina (Atletico Madrid), Upamecano (Bayern Monaco)
Affidabilità e leadership, Akè è ormai una certezza della difesa del City: va messo contro l'Ipswich. Salto in Spagna, con un altro "fedelissimo" del listone Euroleghe, Nahuel Molina. L'argentino è tornato bene dall'infortunio, contro il Leganes l'occasione per il ritorno al bonus. Con 6.38 di media voto è tra i difensori migliori del campionato, massima fiducia in Upamecano anche questa giornata.
Centrocampisti: Odegaard (Arsenal), Olmo (Barcellona), Sané (Bayern Monaco), Millot (Stoccarda)
Periodo transitorio per Odegaard in recupero dall'infortunio che l'ha tenuto out per diverse settimane. Contro l'Aston Villa va però messo, si è già sbloccato su rigore e potrebbe arrivare il gol su azione. Impossibile rinunciare a Dani Olmo, in dubbio per il prossimo match ma - con sostituzione sicura - si può assolutamente schierare, l'impegno contro il Getafe non è proibitivo. In Germania Leroy Sané sta tornando nuovamente ai suoi livelli, titolare nelle ultime quattro e centrale nel progetto tecnico bavarese: da schierare, i bonus possono arrivare. Ancora in Bundesliga per premiare l'ottima stagione di Enzo Millot e dello Stoccarda, che contro il Friburgo in casa possono trovare punti e gol.
Attaccanti: Sancho (Chelsea), J. Alvarez (Atletico Madrid), Schick (B. Leverkusen)
Freccia dell'attacco dei Blues, Sancho è pronto a partire titolare contro il Wolverhampton: chi lo ha preso all'asta può schierarlo, nelle ultime giornate sta scalando le gerarchie di Maresca. Con due gol e un assist nelle ultime quattro, Julian Alvarez conferma l'ottimo stato di forma e la voglia di far gol, impossibile da tenere fuori contro il Leganes. Chiudiamo con un attaccante che magari a inizio asta è stato sottovalutato ma adesso è tornato ai numeri di qualche stagione fa, lui è Patrick Schick, 7 gol nelle ultime cinque: basta questo.