Nel ricco week-end di calcio, spicca anche una grande classica di Premier League: Liverpool-Chelsea. Opportunità per schierare, in Euroleghe, i migliori giocatori anche in questo turno.
Tanta attesa per questa partita, soprattutto per i Blues guidati da Enzo Maresca. Il quale ha parlato, nella conferenza di vigilia, di approccio, stato di forma della squadra e naturalmente dell'avversario di livello.
Liverpool-Chelsea: la probabile formazione di Maresca
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Adarabioyo, Colwill, Renato Veiga; Caicedo, Enzo Fernandez; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson.
Sulla settimana di lavoro
"Sono molto contento, abbiamo tutti a disposizione e i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro. Ci sono soltanto due squalificati, ma la rosa è ampia e cercheremo di sostituirli al meglio. Cerchiamo di ruotare tutti, le competizioni sono tante e abbiamo bisogno di tutti".
Sul rientro di Reece James
"Finalmente è tornato, è già un ottimo punto di partenza. Durante la pausa Nazionali si è allenato con noi, aumentando giorno dopo giorno l'intensità degli allenamenti; con lui va fatto un lavoro conservativo, non è ancora pronto per giocare due partite a settimana. Piano piano ci arriverà. La stagione è lunga".
Sulla gara contro il Liverpool
"In Premier League sono tutte partite difficili. Quando giochi contro squadre come il Liverpool il livello si alza, per me sarà molto emozionante".