Dopo la sosta per le Nazionali, alle porte un nuovo week-end di Fantacalcio e quindi Euroleghe. Ecco gli undici calciatori da schierare se giocate al Classic.
Portiere: Kelleher (Liverpool)
Out Alisson per un problema al bicipite femorale, tocca a Kelleher sostituirlo. Sfida molto delicata contro il Chelsea, da schierare soprattutto chi gioca con il modificatore.
Difensori: Calafiori (Arsenal), Kim (Bayern Monaco), Romero (Tottenham)
Ormai punto fermo per la difesa di Arteta, l'impatto di Calafiori in Premier è sicuramente positivo: da schierare contro il modesto Bournemouth. Certezza del Bayern, sinonimo anche di rendimento, è Kim, su cui puntare anche questa giornata. Chiudiamo con Romero, difensore con il fiuto del gol, che nel derby di Londra contro il West Ham ha sicuramente voglia di incidere.
Centrocampisti: Gnabry (Bayern Monaco), Ben-Seghir (Monaco), Palmer (Chelsea), McTominay (Napoli)
La sfida tra Stoccarda e Bayern Monaco può regalare tanti bonus, ecco perché prt Gnabry può essere la giusta giornata per portare bonus. Estro e fantasia per Ben Seghir, che affronterà il Lille. Salto in Premier League per scegliere uno dei centrocampisti top del listone, Cole Palmer: da mettere sempre e comunque. In Serie A tutti si stanno innamorando di McTominay, ragion per cui anche chi gioca con Euroleghe lo può schierare.
Attaccanti: Havertz (Arsenal), Sesko (Lipsia), Lacazette (Lione)
Giornata favorevole per i giocatori dell'Arsenal, dunque bisogna puntare sull'attaccante tedesco, senza molto indugi. In Bundesliga Sesko conquista gol e fiducia settimana dopo settimana, ghiotta occasione nella sfida contro il Mainz. Chiudiamo il tridente con Lacazette, ancora a zero gol in campionato e pronto a sbloccarsi contro il Le Havre.
Top XI (3-4-3): Kelleher; Calafiori, Kim, Romero; Palmer, Ben-Seghir, McTominay, Gnabry; Havertz, Lacazette, Sesko.