Tutto pronto per la sedicesima giornata di Euroleghe, momento clou dei campionati e torna anche il turno tipo. Ecco dunque la Top XI da schierare se giocate al Classic.
Portiere: Oblak (Atletico Madrid)
Il periodo complicato sembra alle spalle, adesso Oblak sta dimostrando e confermando di essere uno dei top di reparto. Contro il Valencia partita difficile, ma il portiere dei biancorossi è una scelta valida.
Difensori: De Ligt (Bayern), Porro (Tottenham), Sergio Ramos (Siviglia)
Ancora fiducia a De Ligt e alla rincorsa del Bayern Monaco al Leverkusen capolista, contro l'Augsburg partita alla portata. Il Tottenham vive sempre più delle folate di Porro. Infine tutta l'esperienza di Sergio Ramos, il Siviglia ha bisogno anche di lui per piegare l'Osasuna.
Centrocampisti: Bruno Fernandes (United), Valverde (Real Madrid), Brandt (Borussia Dortmund), Veretout (Marsiglia)
Certezza fissa dei Red Devils, di fatto oltre il 50% della produzione offensiva passa dai suoi piedi, Bruno da schierare contro il Burnley. Più costanza che bonus, ma per questa giornata Valverde sul campo del Las Palmas rappresenta un'occasione da cogliere; Julian Brandt è uno di quei giocatori a cui affidarsi nei momenti clou, contro il Bochum può arrivare ancora un bonus. Ultima chiamata per l'ex centrocampista di Roma e Fiorentina, il suo Marsiglia ospita il Monaco, occasione importante di riscatto.
Attaccanti: Gabriel Jesus (Arsenal), Isak Newcastle), Openda (Lipsia)
Il brasiliano dell'Arsenal può portare i bonus che non vi aspettate, da mettere nella trasferta contro il Nottingham. Isak non ha di certo bisogno di presentazioni, autore di una stagione importante come tutto il Newcastle, da mettere anche nella difficile trasferta con l'Aston Villa. Altra bella certezza di questa stagione è Luis Openda, da mettere contro lo Stoccarda.
Top XI (3-4-3): Oblak; Porro, De Ligt, Sergio Ramos; Bruno Fernandes, Veretout, Brandt, Valverde; Openda, Gabriel Jesus, Isak.