Un derby non si gioca, si vince. Bastano sette parole per capire quanto sia fondamentale una stracittadina agli occhi dei propri tifosi. Il derby è una sfida che sfugge a ogni logica, è una partita a sé: a volte, nelle annate più difficili, diventa il momento di riscatto o di definitiva resa. Le stracittadine di tutto il mondo hanno tutte un fascino particolare: dal North London Derby, tra Arsenal e Tottenham, il più sentito nella capitale inglese, al Derby Madrileño tra Real e Atletico fino ad arrivare alla nostra Serie A dove, senza nulla togliere a nessuno, un posto speciale lo hanno i confronti di Milano e Roma. Proprio per vivere questa atmosfera unica, inimitabile ricca di emozione, SisalFunClub e Fantacalcio® mettono in palio due biglietti in hospitality per il derby meneghino e due per quello della Capitale.

SisalFunClub e Fantacalcio® ti portano al Derby”: questo il nome del concorso che da oggi fino al 15 dicembre regala la possibilità di vivere un’esperienza unica: essere protagonisti nelle sfide più sentite del nostro campionato. Partecipare è semplicissimo: basta seguire le pagine Instagram di SisalFunClub e Fantacalcio®; mettere like al post, commentare con "Milan-Inter" o "Lazio-Roma" a cui si vuole assistere e taggare almeno un amico con cui si vuole andare allo stadio.

Entro il 20 dicembre verranno estratti i vincitori che andranno a San Siro, il 2 febbraio, e all’Olimpico, il 13 aprile.

Pensi sempre al calcio? Divertiti, gioca e vinci con SisalFunClub 2025

Le sorprese, e i premi, su SisalFunClub però non si fermano ai biglietti del derby.

L’app SisalFunClub (SCARICALA QUI), appartenente al mondo mobile casual gaming, grazie a giochi di calcio, quiz, giochi di strategia, minigame, mette in palio fantastici premi reali. Ma, per i veri appassionati di calcio, SisalFunClub dà la possibilità di sfidare i propri amici in partite di calcio simulate, costruire il proprio stadio e allenare la propria squadra acquistando i protagonisti della Serie A.

Per giocare, e vincere, basta un click: scaricare l’app disponibile su Apple Store e Google Play e iniziare la propria ascesa verso l’olimpo del pallone.