Dopo la sconfitta di Bergamo il Milan riparte dalla sfida di Champions League con la Stella Rossa, valevole per la sesta giornata del girone unico di Champions League.
Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha preparato il match nella consueta conferenza stampa prepartita-
Milan-Stella Rossa, la conferenza stampa prepartita di Fonseca
"Loro sono un ostacolo difficile, hanno solo tre punti ma vengono dalla vittoria per 5-1 contro lo Stoccarda. Chi gioca al posto di Pulisic? Loftus-Cheek, ho totale fiducia in lui. Theo Hernandez sta lavorando bene, gli facciamo vedere in cosa deve migliorare. l sua situazione è diversa da quella di Leao.
Negli ultimi tempi siamo migliorati molto difensivamente. A Bratislava è stata una partita particolare, ma la squadra ha imparato molto difensivamente e sono sicuro che domani faremo bene difensivamente perché la squadra sta molto meglio. Magari cambiamo qualcosa, ma non i centrali. Sto lavorando, non ho dubbi che arriveremo alla fine in un'altra posizione. Per questo continuo a lavorare con fiducia. Capisco i sentimenti dei tifosi, ma noi crediamo e stiamo lavorando per migliorare".
Le differenze tra Loftus-Cheek e Pulisic
"Sono giocatori diversi, ma il ruolo è lo stesso e io voglio le stesse cose. Possiamo fare le stesse cose con Pulisic. In Champions le partite sono un po' più aperte, quindi magari c'è un po' più di spazio per lui".
No alla doppia punta
"Domani non giocheranno Morata e Abraham. Ci ho pensato, ma sicuramente non dall'inizio".