Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ad "Amazon Prime" in vista del debutto in Champions League sul campo del Manchester City. Occhi puntati sul momento di Lautaro Martinez e sulle condizioni di Federico Dimarco, uscito acciaccato dall'ultima trasferta di Monza.
Sul momento dell'Inter
"L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita di Monza dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a un ritmo un po' basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuto Dimarco con un affaticamento, e Arnautovic con la febbre più Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. C'è fiducia, sappiamo che dovremo fare una grande gara".
Su Lautaro
"Tornerà a segnare come ha sempre fatto. Normale che non ha fatto la preparazione, poi ha avuto un contrattempo, si è dovuto fermare. Adesso è stato via per due partite con l’Argentina, avrà tutto il tempo necessario per tornare a essere il nostro bomber. Lui dall'inizio? Vedremo perché sono tanti giocatori che vogliono giocare, dovremo dosare le forze in questi giorni. Abbiamo giocato 48 ore fa ne avremo un'altra importante domenica. Sappiamo che il calendario ci ha prospettato queste partite, City e Milan nel giro di 4 giorni non è male ma cercheremo di fare nel migliore dei modi".