Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio di Juventus-Stoccarda, Nicolò Fagioli ha parlato del suo ruolo davanti alla difesa e delle richieste di Thiago Motta. Il centrocampista bianconero ha anche analizzato le differenze tra le prestazioni della squadra in campionato e in Champions League; di seguito le parole di Fagioli prima di Juventus-Stoccarda.

Le parole di Fagioli prima di Juventus-Stoccarda

Le parole di Fagioli prima di Juventus-Stoccarda: "Io sto molto bene, sarà una partita molto difficile, anche loro vogliono tenere la palla. La squadra sta bene, abbiamo preparato molto bene la partita, che vinca il migliore".

Le parole di Fagioli prima di Juventus-Stoccarda (Getty Images) Le parole di Fagioli prima di Juventus-Stoccarda (Getty Images)
Le parole di Fagioli prima di Juventus-Stoccarda (Getty Images)

Sul ruolo

Sul ruolo: "Mi trovo bene davanti alla difesa, perché tocco tanti palloni. Il mister mi chiede di governare il gioco, smistare palloni e aiutare i compagni ad andare avanti per trovare il gol".

Sulla Champions

Sulla Champions: "Sì, certo, in queste serate si vede la vera Juventus. Nelle due precedenti in Champions abbiamo fatto ottime partite, ma anche in campionato stiamo migliorando. Dobbiamo continuare così, dare il meglio in ogni partita per vincerne il più possibile".