Alla Juventus non basta un monumentale Perin in Champions League. I bianconeri soffrono terribilmente in casa contro lo Stoccarda, ma il portiere compie almeno 4 interventi decisivi, compreso un calcio di rigore neutralizzato nel finale. La squadra di Thiago Motta chiude in 10 per l'espulsione di Danilo, ma al 92' cade per il gol dell'ex attaccante dell'Atalanta El Bilal Touré, che scarica in porta il pallone dopo una bella azione in velocità. Juventus-Stoccarda finisce 0-1, è la prima sconfitta stagionale per la squadra bianconera.
Juventus-Stoccarda 0-1, cronaca del primo tempo
Thiago Motta perde Douglas Luiz ancor prima del fischio d'inizio, al suo posto gioca Thuram. La Juventus soffre e non poco l'intraprendenza dei tedeschi nel primo tempo: la prima occasione arriva già al 3', ma il tiro di Mittelstadt è centrale; al 29' Perin si supera e devia sul palo la sassata di Demirovic, mentre al 41' è strepitoso sul colpo di testa di Undav. Il primo tempo di Juventus-Stoccarda si chiude sullo 0-0, ma con una netta superiorità degli ospiti, già in doppia cifra per quanto riguarda le conclusioni tentate.
Juventus-Stoccarda 0-1, cronaca del secondo tempo
Brivido in apertura di secondo tempo per i bianconeri, quando Undav fulmina Perin con un gran destro; il gol però è annullato per un controllo con il braccio dello stesso attaccante. Perin è ancora una volta superbo su Demirovic al 61' e neutralizza in calcio d'angolo una conclusione di Millot poco dopo; i bianconeri però crescono dopo i cambi di Thiago Motta, anche se non riescono a creare vere e proprie palle gol dalle parti di Nubel. All'84' Danilo si fa anticipare in area e interviene in modo scomposto: rigore ed espulsione per doppio giallo per il capitano della Juventus. Sul dischetto si presenta Millot, ma Perin vola a deviare in angolo, salvando ancora una volta il risultato. Ma al 92' arriva la giocata di Touré, che trova il gol della vittoria con un'azione pregevole e una conclusione rabbiosa: questa volta Perin non può nulla, Juventus-Stoccarda finisce 0-1.