Daniele De Rossi, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Europa League contro il Brighton di Roberto De Zerbi.
Roma, la conferenza stampa di De Rossi
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
Su Dybala e Lukaku
"Non siamo alla fine dell'opera, siamo a metà strada. Paulo sta bene. Romelu ha un problema all'anca che si porta dietro da mesi, quando spunta fuori lo deve gestire con un po' di riposo. Qualsiasi formazione schieriamo, ce lo impone il nostro lavoro, dobbiamo fare una grande partita. A maggior ragione che non ci sarà qualche calciatore che gioca sempre, chi entra deve fare una grande partita. Sono sicuro che possiamo giocare anche senza Dybala e Lukaku, qualora Paulo non giocasse domani. Lo devo ancora decidere".
Infortunio Lukaku, le parole di De Rossi
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha riferito le ultime sulle condizioni di Lukaku:
"Come sta Lukaku? Non è partito con noi. Ha un problema all'anca che si ripresenta sistematicamente a distanza di qualche mese. Le cure che lo fa lo portano a star fuori per qualche giorno. Vedremo come si risolverà.
Se torna velocemente? Non lo vorrei dire perché non lo so. Penso di sì, mi dicono di sì ma non ne so nulla. L'anca è l'unica cosa che non mi sono mai infortunato in carriera quindi non so niente".