La Roma ha pareggiato per 2-2 sul campo del Tottenham in Europa League. I giallorossi , due volte in svantaggio, hanno fornito una buona prestazione e hanno agguantato il pareggio nel finale grazie alla prima rete di Hummels con la squadra capitolina.
Tottenham-Roma 2-2: la cronaca del match
Primo tempo divertente tra Tottenham e Roma che si chiude sul 2-1 per gli inglesi. Spurs avanti al 5' con un rigore trasformato da Son. Il pareggio arriva al 20' con un colpo di testa di Ndicka su calcio piazzato. Pochi minuti dopo El Shaarawi aveva trovato il gol dell'1-2 annullato dal Var per offside. Poi il nuovo vantaggio del Tottenham firmato da Johnson che negli ultimi minuti della prima frazione di gioco sfiora anche il tris.
Parte forte la Roma nella ripresa con i giallorossi che sfiorano il pareggio più volte con Dovbyk e Konè, a cui vengono annullati due gol per fuorigioco. La squadra di Ranieri si rende ancora pericoloso con Angelino che su cross di Celik coglie una clamorosa traversa. Il forcing giallorosso sveglia anche i padroni di casa che sfiorano il tris prima con Porro e poi con Solanke. Nel finale, però, ecco che arriva il pareggio dei capitolini con Mats Hummels sugli sviluppi di un corner. Il centrale tedesco firma quindi il 2-2 e regala un punto prezioso alla sua Roma.