Siamo giunti alla finale, ultima partita di Euro2024. Il Fantaeuropeo® entra nella sua fase conclusiva!
Nuova e ultima fase del torneo, così come lo era stato per gli ottavi, i quarti di finale e le semifinali, significa nuovo file di "bonus gol" e "clean sheet". Come ormai d'abitudine: i primi sono i punteggi assegnati per l'eventuale marcatura del giocatore corrispondente, il secondo è quello relativo ai portieri e alla loro imbattibilità.
Come previsto dalla novità regolamentare di quest'anno, i bonus sono infatti da intendersi variabili in base all'avanzare della competizione. E non dimenticare: così come già accaduto nelle fasi precedenti, esclusivamente per i bonus e malus, sono da considerarsi validi gli eventi avvenuti sia nei tempi regolamentari che supplementari, non quelli degli eventuali calci di rigore.
Trovate tutti i dettagli nella relativa sezione REGOLAMENTO UFFICIALE FANTAEUROPEO.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che al fine di fornire un supporto editoriale adeguato per le esigenze di chi volesse creare un suo torneo indipendente, al termine di ogni partita di Euro2024, su Fantacacalcio.it continuerà a essere pubblicato un articolo contenente la cronaca della partita, i voti, i bonus e i malus dei match.
Ricordiamo che Fantaeuropeo® powered by Revolut è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS, Android e Huawei.
E attenzione, perché iscrivendoti a Revolut puoi ottenere GRATIS 12 mesi di Leghe Fantacalcio Premium. Un'occasione che non puoi lasciarti sfuggire!
Staff Fantacalcio