Tutto pronto per Germania-Scozia, prima partita di Euro2024, che segna anche l'inizio del Fantaeuropeo. Si parte con i padroni di casa tedeschi e con il Gruppo A, completato da Ungheria e Svizzera, in campo domani pomeriggio; di seguito le formazioni ufficiali di Germania-Scozia.
Le formazioni ufficiali di Germania-Scozia
GERMANIA (4-3-2-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos, Gundogan; Musiala, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Porteous, Hendry, Tierney; Ralston, McGregor, Christie, Robertson; McGinn, McTominay; Adams. Ct. Clarke.
Germania-Scozia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Germania-Scozia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Kroos (+9)
- Pierluigi Pardo: McGinn (+6)
- Ludovico Rossini: Gundogan (+6)
- Gianluca Di Marzio: Tah (+9)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Mittelstadt: a differenza di Kimmich che si accentra in fase di possesso, lui si sovrappone tanto permettendo così a Wirtz di accentrarsi e imbucare. Spesso tocca palloni in area e può incidere contro una Scozia rimaneggiata sulla corsia di destra. Con +9 di bonus può essere molto intrigante.
Germania-Scozia: dove vederla in TV
Germania-Scozia, match inaugurale di Euro 2024, si gioca a partire dalle ore 21:00 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Germania-Scozia sarà trasmessa in diretta tv (in chiaro) su Rai 1, nonché su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Germania-Scozia sarà visibile anche in diretta streaming su NOW, RaiPlay e Sky Go.