Dopo la schiacciante vittoria della Germania sulla Scozia, Euro 2024 entra nel vivo con le partite del sabato. Alle 15 in programma il match tra Ungheria e Svizzera a chiudere il primo turno del gruppo A. Di seguito le formazioni ufficiali di Ungheria-Svizzera, con le scelte dei commissari tecnici Rossi e Yakin.

Le formazioni ufficiali di Ungheria-Svizzera

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Szalai, Orban, Lang; Fiola, Schafer, A. Nagy, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Allenatore: Marco Rossi.

SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Aebischer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Vargas, Duah. Allenatore: Yakin. 

Ungheria-Svizzera: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Ungheria-Svizzera le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Varga (+8)
  • Pierluigi Pardo: Embolo (+7)
  • Ludovico Rossini: Amdouini (+8)
  • Gianluca Di Marzio: Ndoye (+7)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Szoboszlai: si tratta del calciatore più talentuoso e tecnico dell'Ungheria. Per questo il Ct Rossi si affiderà ai suoi colpi e il centrocampista del Liverpool proverà come sempre a trascinare la sua Nazionale. Con +5 di bonus può essere molto intrigante.

Ungheria-Svizzera: dove vederla in TV

Ungheria-Svizzera, secondo match di Euro 2024, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 a partire dalle 15:00 di sabato 15 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.