Manca poco al fischio d'inizio di Danimarca-Serbia, gara valida per la 3ª giornata della fase a gironi di Euro 2024. Nel Gruppo C è ancora tutto aperto, guida l'Inghilterra, ma tutte le squadre hanno ancora la possibilità di qualificarsi; di seguito le formazioni ufficiali di Danimarca-Serbia.
Le formazioni ufficiali di Danimarca-Serbia
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Hojberg, Maehle; Eriksen; Wind, Hojlund. CT: Hjulmand.
SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Mijailovic, Gudelj, Ilic, Zivkovic; Samardzic, Lukic, Mitrovic. CT: Stojkovic.
Danimarca-Serbia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Danimarca-Serbia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Eriksen(+6)
- Pierluigi Pardo: Eriksen (+6)
- Ludovico Rossini: Eriksen (+6)
- Gianluca Di Marzio: Tadic (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Jovic: l'attaccante del Milan ha vuole ripetersi dopo il gol siglato allo scadere nell'ultimo match e per questo parte titolare. Occhio quindi al suo +8 in ottica Fantaeuropeo.
Danimarca-Serbia: dove vederla in tv
Danimarca-Serbia viene trasmessa da Sky: gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport (canale 253), su Diretta Gol insieme all'altra partita del girone (Inghilterra-Slovenia). In streaming l'evento è disponibile su Sky Go e su NOW.