Luciano Spalletti è soddisfatto dopo la vittoria dell'Italia sull'Ecuador. Intervistato dalla Rai, il ct della Nazionale azzurra ha analizzato il match, poi ha fatto un bilancio della tournée negli Stati Uniti. Di seguito le parole di Spalletti dopo Italia-Ecuador.
Le parole di Spalletti dopo Italia-Ecuador
Le parole di Spalletti dopo Italia-Ecuador: "L'interpretazione giusta del nuovo modulo si è vista sia nel primo che nel secondo tempoSiamo sempre stati squadra anche quando loro hanno preso più campo nel secondo tempo. Abbiamo difeso di più ma l'importante è essere squadra. All'inizio potevamo fare un altro gol ma la squadra si è comportata bene. Adesso non ci sono squadre scarse, sono tutte forti".
Sulla tournée
Sulla tournée: "Il bilancio della tournée è molto positivo, perché anzitutto abbiamo avuto a che fare con un gruppo di ragazzi serissimi. L'organizzazione della federazione è stata perfetta, c'erano appuntamenti, eventi, spostamenti continui, difficoltà nel meteo. Riuscire a mettere insieme tutto, facendo nuove conoscenze e due buone partite".
Sugli Europei
Sugli Europei: "Ci sono cose da mettere a posto, ma da partite di questo genere diventa facile fare delle analisi e tirar fuori cose positive".