Settimana di lavoro per la Juventus, che con il Frosinone ha ritrovato la vittoria che mancava da diverse settimane. In calendario la trasferta di Napoli, sfida che storicamente scalda gli animi dei tifosi, soprattutto di casa, e che arriva in un momento in cui i bianconeri sono alle prese con diverse defezioni. Allegri infatti non potrà contare su McKennie e Rabiot, entrambi infortunati dopo la gara con il Frosinone; rientrerà quasi sicuramente Danilo, tutto ok per Chiesa che oggi si è regolarmente allenato in gruppo. Ancora out Perin e De Sciglio. 

Juventus, ballottaggio Chesa Yildiz: c'è Alcaraz 

Per la partita contro il Napoli mister Allegri recupera Danilo in difesa, che farà reparto con Bremer e Gatti, quest'ultimo in vantaggio su Rugani per una maglia da titolare. In mezzo al campo tante assenze, dunque spazio a Alcaraz e Miretti ai fianchi di Locatelli con Cambiaso a destra e Kostic a sinistra; occhio anche alla soluzione Cambiaso mezz'ala e Weah titolare, è una possibilità anche se rimane remota, o al massimo da utilizzare a partita in corso. 

In attacco Vlahovic è la certezza, Chiesa e Yildiz è testa a testa per chi partirà dall'inizio. 

Juventus, la probabile formazione contro il Napoli 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa/Yildiz.