L'Inter e Lautaro Martinez, ancora insieme anche nelle prossime stagioni. L'attaccante argentino infatti sta per rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro e non vede l'ora di tornare in campo dopo l'infortunio subito in chiusura di 2023.
Inter: ecco il rinnovo di Lautaro Martinez
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora all'Inter. I nerazzurri infatti stanno per annunciare la fine della trattativa più importante tra i contratti da prolungare: l'attaccante argentino infatti è a un passo dall'estendere il suo contratto fino al 2028. Un segnale forte del club nerazzurro che vuole puntare ancora a lungo sul suo capitano che ormai è una vera e propria bandiera del club.
Inter: le condizioni di Lautaro
Capitan Lautaro Martinez ieri ha svolto ancora un allenamento differenziato. L'attaccante dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di oggi per poi essere a disposizione nel match contro il Verona nel prossimo turno di Serie A. Per quanto riguarda il suo impiego dal primo minuto, però, tutto dipenderà dai prossimi giorni; mister Inzaghi tiene in preallarme Arnautovic avanti per far coppia con Thuram.