Il matrimonio tra la Lazio e Igor Tudor è già terminato. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il rapporto tra l'allenatore e il club biancoceleste si è inclinato a causa di visione diverse sul mercato e la rottura sembra essere totale. Pochi minuti fa è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società capitolina-
Le dimissioni e la conferenza stampa
Dopo l'ultimo confronto con la dirigenza, Igor Tudor ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della Lazio. Il tecnico croato spiegherà la sua decisione in una conferenza stampa convocata per la giornata di venerdì.
Lazio: i possibili sostituti di Tudor
La Lazio quindi dovrà cercare un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il grande sogno del club è riportare in biancoceleste Sergio Conceicao. L'ex calciatore ha lasciato il Porto dopo sette anni e sta trattando con il Marsiglia ma tornerebbe volentieri nella Capitale visto il legame con la Lazio. Altro nome che si sta valutando è quello di Marco Baroni, che ha deciso di lasciare il Verona dopo la salvezza conquistata in questa stagione. Occhio anche alle candidature di Miro Klose e Paulo Sousa, che piacciono molto a Lotito e Fabiani. La soluzione più incredibile, però, sarebbe il clamoroso ritorno di Maurizio Sarri dopo l'addio di qualche mese fa.