La 15^ giornata di Serie A si apre questa sera con due anticipi. Il secondo è in programma alle 20.45 allo stadio 'Gewiss Stadium' di Bergamo dove si affronteranno Atalanta e Milan.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Milan, con le possibili scelte degli allenatori Gian Piero Gasperini e Paulo Fonseca.

Atalanta-Milan: le probabili formazioni

Nella Dea mister Gasperini deve fare meno di Cuadrado, frenato mercoledì da un guaio muscolare, inoltre è ancora ai box Zappacosta che non fa parte dei convocati. Fasce presidiate da Bellanova e Ruggeri, in mezzo al campo ci saranno Ederson e De Roon. In difesa cerca posto Djimsiti, può scivolare in panchina Kossounou. Avanti spazio a Retegui sostenuto da Lookman e De Ketelaere, pronti a subentrare Samardzic e Zaniolo. 

Nei rossoneri non è al meglio Loftus-Cheek, siederà in panchina; mister Fonseca orientato a schierare Pulisic nei panni di trequartista alle spalle di Morata. Esterni offensivi si posizioneranno Leao e Musah, che ha vinto il ballottaggio con Chukwueze. Diga mediana formata da Reijnders e Fofana. Al centro della retroguardia Gabbia con Thiaw, ancora panchina nel caso per Tomori. Terzini agiranno Emerson Royal e Theo Hernandez. In porta Maignan. 

Atalanta-Milan: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra gli orobici e i rossoneri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Gewiss Stadium di Bergamo.