Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 15esima giornata del campionato di Serie A prosegue con altre quattro sfide in programma questa domenica. La prima sarà il lunch match tra la Fiorentina e il Cagliari. Di seguito dunque le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari:
Fiorentina-Cagliari: le probabili formazioni
Nella Viola è pronto Gudmundsson, può giocare uno spezzone di gara. Mister Palladino, orfano dell'indisponibile Bove, potrebbe schierare Sottil largo sulla sinistra offensiva per supportare la punta Kean assieme a Colpani e Beltran. Diga mediana formata da Cataldi e Adli, panchina per il ristabilito Richardson. Difesa guidata da Ranieri. Tra i pali De Gea.
Nei sardi mister Nicola chiamato a sciogliere dubbi di formazione: a metà campo Marin insidiato da Adopo, sulla trequarti Viola deve guardarsi dalla concorrenza di Gaetano mentre sulla sinistra offensiva scalpita Felici per trovare spazio a svantaggio di Luvumbo. Out Lapadula, condizionato da una contusione al fianco sinistro riportata in occasione dell'ultima gara. Al centro della difesa ci sarà Mina con Luperto, dinanzi i pali di Sherri (ancora preferito a Scuffet).
Fiorentina-Cagliari: dove vederla in tv
La partita tra Fiorentina e Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.