Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 15esima giornata del campionato di Serie A prosegue con altre quattro sfide in programma questa domenica. La terza sarà il match tra Venezia e Como. Di seguito dunque le possibili scelte dei due allenatori e quindi le probabili formazioni di Venezia-Como:

Venezia-Como: le probabili formazioni

Nei lagunari pesa l'infortunio occorso a Duncan nell'ultimo turno di campionato, invece proveranno a strappare una convocazione in extremis gli acciaccati Yeboah, Joronen e Zampano. Mister Di Francesco darà spazio a Crnigoj in mediana con Nicolussi Caviglia; fasce presidiate da Candela ed Ellertsson, che a sinistra può essere preferito a Haps. Peso dell'attacco su Pohjanpalo, sostenuto da Oristanio e Busio. Nel terzetto di difesa verso la conferma Sverko dal 1'. In porta Stankovic. 

Nei lariani slitta il rientro di Sergi Roberto, recuperato invece Mazzitelli che contende una maglia a Da Cunha a centrocampo. Mister Fabregas torna a disporre di Dossena, scontata la squalifica, e il difensore verrà rilanciato dal 1' al centro della retroguardia al fianco di Kempf. Tra i pali si rivedrà ancora Reina a discapito di Audero. In difesa forfait di Moreno per un fastidio muscolare al flessore, occasione a sinistra per Sala. Avanti rischia Cutrone, può infatti trovare spazio dall'inizio Belotti con alle spalle Paz poi esterni offensivi agiranno Strefezza e Fadera. 

Dove vedere Venezia-Como in diretta tv

La gara tra Venezia e Como è valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.

  • Venezia-Como, 15ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: domenica 8 dicembre, ore 18.00.
  • Canale TV: DAZN-SKY-SPORT