Momento durissimo per l'Hellas Verona. Dopo l'ennesima sconfitta, la quarta consecutiva, la squadra scaligera potrebbe presto essere rivoluzionata. A partire dalla panchina, dove la posizione di Paolo Zanetti non è più salda. Il tecnico della formazione veronese rischia di concludere anzitempo la sua avventura in Veneto.
Verona, Zanetti a rischio esonero
Il diciassettesimo posto in classifica preoccupa non poco la società ed i tifosi che, dopo il sonoro 4-1 contro l'Empoli, hanno dato vita ad una durissima contestazione nei confronti della squadra. I dati sono poco incoraggianti, perché con 2,46 gol subiti a partita in media, quella dell'Hellas è la peggior difesa dei top 5 campionati europei.
Scelto l'erede
Al momento, la dirigenza è al lavoro per decidere il da farsi: Zanetti rischia seriamente di essere esonerato. Una soluzione di cui si starebbe già discutendo, infatti, sarebbe un ritorno in panchina di Salvatore Bocchetti, ancora sotto contratto e già protagonista di una salvezza proprio con il Verona. Nelle ultime ore, però, l'ipotesi Bocchetti sarebbe del tutto sfumata; si valuta la promozione di Sammarco, attuale tecnico della Primavera.