Prime parole da giocatore della Lazio per Loum Tchaouna, uno dei volti nuovi della squadra biancoceleste. Dall'approdo a Roma a mister Baroni, per arrivare al suo idolo: l'ex giocatore della Salernitana si è raccontato ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le parole di Tchaouna.
Le parole di Tchaouna
Le parole di Tchaouna: "Sono molto contento di essere alla Lazio, è una nuova tappa per me. Spero andrà tutto bene, non ho dubbi al riguardo. Il mio obiettivo è chiaro: passare ad una nuova tappa della mia carriera, giocare al massimo per il piacere mio e della mia squadra, è per questo che sono qui e sono contento della fiducia della Lazio. Spero che questa tappa abbia in serbo delle cose buone per me”.
Sul gol contro la Lazio
Sul gol contro la Lazio: “Ho fatto gol allo stadio Olimpico, da un lato ero fiero di aver segnato per la mia squadra, dall’altro oggi è un nuova storia e adesso spero di segnare con la Lazio contro tutte le squadre”.
Su Baroni
Su Baroni: “Se tutto va bene avrò un incontro con mister Baroni nelle prossime ore, spero ci capiremo e saremo sulla stessa lunghezza d’onda. So che ci sono delle aspettative nei miei confronti perché sono in fase di sviluppo e spero che troveremo una buona intesa con il mister per progredire su alcuni punti da migliorare in campo e fuori”.
Sul suo idolo
Sul suo idolo: “Dembélé, come ho già detto, è stato un esempio per me perché amo il dribbling, sono abile con entrambi i piedi, quindi è un giocatore a cui vorrei avvicinarmi poco a poco, perché ha una buona tecnica. Ognuno però ha la propria storia e spero di scrivere la mia insieme a Guendouzi, che è francese come me”.