Doveva essere uno stop controllato e, invece, l'assenza è durata quasi 50 giorni. Ora Douglas Luiz rivede la lista dei convocati, almeno questa è la sensazione in vista di Juventus-Manchester City. Il brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo e strapperà quasi forzatamente una chiamata di Motta per la gara di Champions League.
Difficile che possa rientrare subito nella formazione titolare, ma ritrovarlo almeno in panchina è già un primo passo per l'ex tecnico di Spezia e Bologna. Douglas Luiz scalpita soprattutto in vista di Venezia, nella speranza di riprendersi quanto prima il centrocampo della Juve e smentire i fantasmi di un'esperienza flop in bianconero.
Anche Cambiaso e McKennie al rientro?
Nel mentre, Thiago Motta incrocia le dita per un triplo rientro: Cambiaso e McKennie potrebbero rientrare in tempo per il City. C'è cauto ottimismo per il recupero del terzino sinistro, che però rischia di ritrovare il campo solamente contro il Venezia. Maggiori sicurezze, invece, trapelano per il centrocampista, ormai pronto al ritorno in campo.