Saranno Napoli e Bologna a scendere in campo in questo sabato per la 36^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Bologna:
Napoli-Bologna: le probabili formazioni
Nei partenopei mister Calzona ha recuperato Kvaratskhelia, da giovedì in gruppo; il georgiano si candida per completare il tridente con Politano e il ristabilito Osimhen dal colpo al ginocchio ricevuto a Udine. Ha svolto la rifinitura in gruppo Raspadori che è convocabile, sono invece ai box Zielinski, Mario Rui e Dendoncker. In mediana conferma per Cajuste, mentre in difesa il ristabilito Juan Jesus dovrebbe far coppia al centro con Rrahmani. In porta Meret.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Napoli-Bologna
Nei felsinei mister Thiago Motta ritrova Beukema al centro della retroguardia, rischia allora Lucumì di scivolare in panchina. Metronomo di centrocampo sarà Freuler, sulle fasce offensive Saelemaekers e Orsolini (stavolta può vincere il ballottaggio con Ndoye). Alle spalle della punta Zirkzee si schiereranno Aebischer e Fabbian, favorito su El Azzouzi.
Napoli-Bologna: dove vederla in tv
Napoli-Bologna, fischio d'inizio alle ore 18:00 di sabato 11 maggio allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.