Nella sconfitta casalinga dell'Empoli ha anche inciso il cambio forzato di Ardian Ismajli. D'Aversa è stato costretto al cambio, con il difensore classe '96 che ha iniziato la partita non al meglio (errore sul primo gol del Lecce), non dimostrando la solita attenzione e dedizione di questo campionato.
Al momento non preoccupano le sue condizioni, Ismajli in settimana è stato operato a una mano e probabilmente il motivo del cambio è stato proprio questo: qualche dolore post intervento, ma nulla di muscolare. A oggi non è in dubbio per il prossimo impegno di campionato, ma l'interno staff medico dell'Empoli seguirà da vicino le condizioni del centrale albanese.
Empoli, grande rendimento di Ismajli anche al Fantacalcio
Ardan Ismajli rientra in quella categoria fondamentale dei giocatori al Fantacalcio, ossia quella dei "titolari inamovibili. Sono 20 le partite a voto del centrale dell'Empoli, praticamente insostituibile: media-voto 6.20 , soltanto un'ammonizione e nessun altro malus. E' vero che in zona gol (sui corner a favore) potrebbe incidere di più, ma rimane una risorsa da sfruttare.