Saranno Monza e Fiorentina a chiudere  questa 20^ giornata di Serie A. Le due formazioni si sfideranno stasera alle ore 20.45. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Fiorentina:

Le probabili formazioni di Monza-Fiorentina

Nei brianzoli mister Bocchetti potrebbe rilanciare Djuric da prima punta con Caprari e Ciurria alle spalle, in tal caso partenza dalla panchina per Maldini mentre è out dai convocati Mota. In mezzo al campo cerca conferma Sensi, fasce occupate da Birindelli e Pereira. In difesa arruolabile Marì scontata la squalifica. 

Nella Viola mister Palladino dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con l'ex di turno Colpani in campo dal 1' minuto sulla destra offensiva. Serrato il ballottaggio avanti tra Gudmundsson e Beltran per accompagnare l'azione di Kean. A centrocampo Mandragora, fuori causa l'infortunato Cataldi. Sulla sinistra di difesa dovrebbe poi tornare Gosens a discapito di Parisi. 

Monza-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Monza e Fiorentina verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l'abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).