Non disponibile contro l'Udinese, Daniele Rugani è rimasto fuori dall'ultima partita della sua Juventus. Allegri ha optato per Alex Sandro dal 1' (scelta poi contestata dai tifosi e dagli episodi), a causa anche di un problemino fisico che ha colpito l'ex difensore dell'Empoli.
Ai microfoni di TV Play, però, l'agente di Rugani, Davide Torchia, ha fatto chiarezza sulle condizioni del suo assistito. Non solo: ha toccato anche il tema rinnovo, estremamente delicato in questo periodo dell'anno.
"Poteva giocare contro l'Udinese"
"Daniele aveva un dolorino che gli dava noia, adesso sta nettamente meglio e cercherà di dare il suo contributo. La Juve adesso ha bisogno di tutti. Contro l'Udinese non era al massimo, ma poteva giocare: Allegri ha scelto chi stava al massimo delle condizioni”.
"Convinti del rinnovo con la Juventus, ma..."
“C’è ancora voglia di rinnovo da parte nostra? Sì, siamo convintissimi di farlo. Si tende ad andare più avanti per via del bilancio. Ulteriori contatti con la Juve? Ci siamo visti e l’idea non cambia. Il club deve fare i suoi calcoli, ma non possiamo arrivare all’anno prossimo. Se Rugani resterà ancora nella Juve? Altamente probabile".