Il suo Bologna sta incantando e divertendo tutti, e oggi si giocherà una buona fetta di Champions League nel recupero contro la Fiorentina. Una gara delicata, nel mentre che il futuro di Thiago Motta continua ad arricchirsi di mistero. La corte del Napoli in estate è stato il segnale di un'esplosione ormai divenuta realtà. E adesso, sono diverse le big europee che hanno posato il proprio sguardo sul talentuoso allenatore italo-brasiliano: non ultima, anche la Juventus.

Anche la Juventus pensa a Thiago Motta: Giuntoli lo segue

Dopotutto, il futuro di Massimiliano Allegri è tutto da scrivere. Il tecnico di Livorno ha un contratto in scadenza nel 2025 e difficilmente entrerà nella prossima stagione, senza un rinnovo già avviato alle spalle. Per questo, Giuntoli e la dirigenza bianconera scrutano il mercato degli allenatori.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, l'ex DS del Napoli sarebbe rimasto infatuato dal profilo di Thiago Motta. In caso di addio anticipato di Allegri, l'attuale tecnico del Bologna sarebbe tra i preferiti del nuovo corso juventino.