Dopo Cagliari-Atalanta e Udinese-Napoli, il sabato della 16^ giornata di Serie A si chiude con la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Venezia.

I bianconeri, reduci dal successo sul Manchester City in Champions League, cercano una vittoria che in campionato manca dal 9 novembre. I lagunari vanno a caccia di punti per la salvezza.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Venezia.

Le probabili formazioni di Juventus-Venezia

Nei bianconeri assente Cambiaso, condizionato da un fastidio alla caviglia rimediato nell'ultimo turno di campionato; pronto Danilo sulla sinistra di difesa mentre a destra si rivedrà Savona. Tra i pali al rilancio Di Gregorio, può essere preferito a Perin. In mezzo al campo Locatelli e Thuram, pronto a subentrare il ristabilito McKennie. Avanti Vlahovic sostenuto da Weah, Koopmeiners e Yildiz. Migliora Nico Gonzalez, torna convocabile al pari di Douglas Luiz.

Nei lagunari mister Di Francesco deve ovviare all'infortunio di Duncan, in mezzo al campo può trovare posto Andersen con Nicolussi Caviglia, poi fasce occupate da Candela e Zampano. Avanti Pohjanpalo sostenuto da Oristanio e Busio. Dietro duello Altare-Sverko per completare il terzetto dinanzi la porta di Stankovic. 

Juventus-Venezia: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra i bianconeri e i lagunari, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino.