Dopo le vittorie su Lecce e Braga, la Roma si prepara a far visita al Como nel match valevole per la sedicesima giornata di campionato.
Ieri la squadra giallorossa ha sostenuto un allenamento "leggero" ma con Ranieri che ha chiesto comunque concentrazione massima ai suoi in vista della sfida di Como dove i giallorossi potrebbero dover fare ancora a meno di Artem Dovbyk.
Roma, a Como con Dybala in attacco
Al posto dell'ucraino dovrebbe agire ancora Paulo Dybala che punta alla quinta partita consecutiva dal primo minuto, una circostanza che non si verifica dallo scorso gennaio, durante la prima parte della parentesi De Rossi.
In questo momento Dovbyk non sembra ancora pronto per tornare dal primo minuto: l'attaccante ucraino sta facendo i conti con qualche fastidio fisico e con un digiuno di gol che va avanti da oltre quaranta giorni.
Al Sinigaglia Ranieri dovrebbe schierare una formazione non troppo diversa da quella vista contro il Lecce. Sulla destra può essere confermato Abdulhamid dopo l’ottima prova col Braga, sulla fascia sinistra invece agirà Angelino. Difesa a tre con Mancini, Hummels e N’Dicka mentre in mediana c'è da valutare Paredes, influenzato e non al top. Al posto dell'argentino potrebbe toccare a Pisilli fare coppia con Koné. Sulla trequarti Pellegrini con Saelemaekers, alle spalle di Dybala.