Altra partita casalinga e altri 3 punti per Claudio Ranieri, che dopo la partita contro il Genoa ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore della Roma ha analizzato il match, per poi sottolineare l'importanza di coinvolgere tutti i giocatori della rosa; oggi è toccato a El Shaarawy segnare un gol decisivo, ma il tecnico ha elogiato l'intero gruppo. Di seguito le parole di Ranieri dopo Roma-Genoa.
Le parole di Ranieri dopo Roma-Genoa
Le parole di Ranieri dopo Roma-Genoa: "Era una partita difficile perché il Genoa con Vieira ha chiuso bene le maglie e trovato compattezza. Eravamo riusciti a sbloccarla, poi abbiamo preso gol su palla inattiva. Era una gara ostica, ma la volevamo vincere anche per ringraziare questi 60.000 spettatori di venerdì sera. I tifosi vogliono sempre il massimo, alla squadra io chiedo proprio questo".
Su El Shaarawy
Su El Shaarawy: "Basta vedere come si allenano, tutti e non solo Stephan. Giocando ogni tre giorni, dobbiamo contare su ogni elemento della rosa. El Shaarawy è uno dei calciatori esperti, io so che su di lui posso sempre contare".
Sugli obiettivi della Roma
Sugli obiettivi della Roma: "Cercheremo di arrivare da qualche parte, noi da qualche parte vogliamo esserci. Proveremo a fare risultato in tutte le prossime partite, a partire da quella di giovedì".
Sul suo futuro
Sul suo futuro: "Io non voglio dire più nulla, perché già avevo detto che avevo smesso e poi sto di nuovo tra voi. Lasciatemi in pace! Io avevo già deciso un anno fa di smettere".