Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in vista del match di Supercoppa italiana contro l'Inter di Simone Inzaghi.

Lazio, le parole di Immobile

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Ho cercato di lavorare bene nelle ultime settimane dopo l'infortunio, mi ha mentalmente un po' sconvolto perché ero in un bel momento ed è stato un fulmine a ciel sereno. Col Lecce abbiamo fatto uno spezzone per mettere minuti nelle gambe e mi sembrava tutto ok, sono pronto".

Sul'Inter

"Il livello di difficoltà è 10... Hanno fatto la finale di Champions, sono primi in campionato... Sono la più forte in Italia e fra le migliori in Europa. In una partita secca però cercheremo di mettere tutto in campo per queste due finali. È bello giocare con le squadre forti, poi se una è favorita o no lo dice la carta, alla fine parla sempre il campo e noi sappiamo come batterli, lo abbiamo già fatto in passato".

Su Lautaro

"Negli ultimi anni noi due abbiamo segnato tantissimo, lui sta facendo cose straordinarie e io sono un po' bloccato per le questioni fisiche, ma sarà una bella sfida".

Su Inzaghi

"Non l'ho sentito, ma ritrovarlo è sempre un piacere".