Sconfitta amara per il Milan sul campo della Juventus. Ai microfoni di DAZNConceiçao ha commentato così la prestazione dei suoi rossoneri.

Milan, le parole di Conceiçao

"Il primo tempo è stato equilibrato, il secondo invece, è stato diverso. La Juventus ha avuto più fame, potevamo prenderne anche altri, perché abbiamo provato a uscire palla al piede. Sono io il responsabile. Il primo passo per vincere una partita è volerlo, noi stasera non lo abbiamo voluto. Siamo a gennaio, non può mancare la benzina.

Dobbiamo avere a casa il frigo vuoto, per avere più fame. Ho avuto delle altre squadre, più piccole, che a livello tecnico non erano granché, ma avevano una voglia incredibile. Dobbiamo crescere, e se siamo al Milan ancora di più. Dobbiamo arrivare a essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Non sono stato bravo all’intervallo a infondere ai ragazzi la voglia di reagire.

Non possiamo appoggiarci sempre ai giocatori più esperti. Ognuno ha le sue responsabilità. Non dobbiamo mettere tutto il peso su Leao, Theo o Maignan. Loro non si possono nascondere, è ovvio, ma il peso è sulle spalle di tutti. So cosa succede, ho giocato anche io per venticinque anni. In questi momenti escono quelli con più esperienza, ma nessuno si deve nascondere”.