Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo il netto 3-0 ottenuto da ex sul campo del Verona.
Sulla partita
"Sono orgoglioso di questa squadra, faccio i complimenti ai ragazzi, ho visto una squadra che non ha mollato neanche nelle difficoltà, adesso abbiamo recuperato qualche giocatore, altri ci mancano come Vecino che per me è un giocatore importante. Non dovevamo pensare che fosse una partita scontata e non lo è stata. Come abbiamo mollato un attimo loro ci hanno messo in difficoltà. Ho visto la Lazio che volevo vedere".
Sul momento della Lazio
"Abbiamo bisogno di lavorare e di crescere, è stata una settimana lunga che abbiamo affrontato bene, abbiamo recuperato giocatori importanti e ora serve recuperare energie per una nuova partita difficile che ci aspetta giovedì. Saremo un po' contati dietro con solo quattro difensori e quindi serve ricaricarsi al meglio".
Su Belahyane
"Girano tanti nomi, di mercato se ne occupa il direttore, anche se c'è una finestra dobbiamo saperla gestire perchè siamo professionisti, migliorare questi giocatori non è facile, la mia attenzione è solo rivolta verso il campo".