In casa Lazio l'uomo del momento è il Taty Castellanos. L'attaccante biancoceleste, in gol ieri sera nella sfida contro il Venezia, ha parlato a Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:
Lazio: le parole di Castellanos
"Sono felice per questa prima di campionato, è stata una bellissima serata con i nostri tifosi, dobbiamo continuare così. MVP? Sono felice, l'importante è che abbiamo vinto e che abbiamo fatto una bellissima gara. La fiducia è importante per me e per tutto il gruppo. Lavoriamo sempre con il mister e sul suo sistema di gioco grazie al quale arriviamo sempre con tanti giocatori in area. Sono felice perché abbiamo iniziato il campionato vincendo e questo è l’importante. Il Venezia gioca bene, la Serie A è così, bisogna lavorare tantissimo tutta la settimana”.
Castellanos su Baroni
“La fiducia del mister è importante. L’anno scorso ho giocato poco, c’era Immobile che è una leggenda della Lazio. Io devo continuare a lavorare, è importante iniziare il campionato vincendo. Errori? Nessuno, sono felice. Tutto questo per me è importante, come per tutto il gruppo. Dal mercato abbiamo preso giocatori importanti".
Castellanos e il rigore calciato da Zaccagni
"Ho parlato con Zaccagni per calciare, ma sono cose di campo. Lui ha battuto davvero bene. Per un giocatore è bellissimo che i tifosi siano contenti e che applaudano. La fiducia della società è sempre importante: io devo continuare a lavorare sempre giorno dopo giorno. Continuiamo così".