Contento per la prestazione dei suoi giocatori nel match perso contro il Milan, Paolo Zanetti si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale. Il tecnico del Verona ha analizzato l'andamento della gara e ha sottolineato l'importanza di Suslov, al quale continua a mancare il gol. Di seguito le parole di Zanetti dopo Verona-Milan.

Le parole di Zanetti dopo Verona-Milan

Le parole di Zanetti dopo Verona-Milan: "Ho visto due prestazioni ottime, ovviamente per quelli che siamo noi. Abbiamo incontrato una squadra importante, ma la squadra ha dimostrato carattere e corsa. C’è mancato un pizzico di qualità, che ha avuto il Milan nell’unica sbavatura nostra. Credo che la strada sia tracciata".

Le parole di Zanetti dopo Verona-Milan (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro: "Noi dobbiamo fare il nostro percorso, dobbiamo lottare fino alla fine e continuare su questa strada. Adesso che abbiamo trovato la nostra identità, non dobbiamo mollarla“.

Su Suslov

Su Suslov: "Suslov è importante, ha gamba e tiro e ora gli sta mancando molto il gol. È molto più pericoloso sulla trequarti rispetto a quando giocava largo".