La Roma ha finalmente abbracciato Rensch. L'esterno ormai ex Ajax è sbarcato nel pomeriggio a Fiumicino e sta per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del club capitolino dopo aver svolto le consuete visite mediche nelle prossime ore.
Rensch alla Roma: le cifre dell'affare
Rensch alla Roma, ormai manca solo il comunicato ufficiale. Il difensore arriva dall'Ajax a titolo definitivo, sulla base di un accordo fissato a 5 milioni d euro più un ulteriore di bonus. Per il calciatore è pronto un contratto da 1,2 milioni di euro fino al 2029. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in giornata, dopo i check-up di rito nelle consuete visite mediche. Eccolo quindi il nuovo difensore per mister Claudio Ranieri: Rensch è pronto ad essere protagonista nella Roma e al Fantacalcio.
Roma, Rensch sarà protagonista al Fantacalcio?
Rensch sta quindi per diventare un nuovo calciatore della Roma. Il difensore, in arrivo dall'Ajax, è pronto a sbarcare per la prima volta in Serie A e al Fantacalcio. Si tratta di un profilo molto interessante che potrebbe essere titolare nello scacchiere di Ranieri nonostante la forte concorrenza di Saelemaekers, giocatore sicuramente più offensivo e che garantisce meno copertura e stabilità alla squadra. Rensch al Fantacalcio rimane perciò un rinforzo molto intrigante, soprattutto se avete già una buona di base titolari in difesa e volete scommettere sul suo talento.