Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a  Sport Mediaset dopo la gara di Champions League vinta ieri contro lo Sparta Praga.

Intervista a Zielinski

Missione compiuta? "Sì può dire, non era facile venire qui, erano carichi ma abbiamo gestito bene dominando, ci è mancato solo per chiudere la partita. Ma era importante la vittoria".

Monaco? "Bisogna riuscire a fare la partita nostra e cercare di vincere senza nessun calcolo, rispettarlo ma consapevoli delle nostre forze. L’Inter è costruita così, ha rosa forte e giocatori importanti, speriamo di recuperare quelli infortunati, quelli che sono a disposizione devono dare il massimo per l’Inter. Sarà fondamentale essere sempre determinati, il Napoli sta andando forte, ma anche le altre sono forti. Campionato lungo, può succedere di tutto, noi dobbiamo vincere più partite possibili".

Ruolo da regista? "Sono un interno. Però quando c’è necessità do il mio contributo, non amo farlo perché non è il mio ruolo ma se il mister me lo chiede lo faccio con piacere".