I fantallenatori se lo godono. Più che una stella, Pulisc è la supernova di questo Milan. L'ex Borussia Dortmund e Chelsea si sta esprimendo ad un livello altissimo, giovando più di qualsiasi altro della cura Fonseca. In Champions è già a quota 2 gol, mentre in campionato (e al Fantacalcio) viaggia a numeri da top assoluto.
Nelle 8 partite in cui è andato a voto (tutta da titolare), Pulisic ha raccolto già 5 gol e 3 assist. L'americano è in striscia consecutiva di bonus da ben 7 giornate. In poche parole: eccezion fatta per il 5 in pagella all'esordio con il Torino, Pulisic ha sempre flirtato con il 7 e ha messo a referto almeno un bonus (+1 o +3 che sia).
Pulisic da record in questo 2024
Non solo. Se si prende in considerazione il 2024, il centrocampista rossonero è il migliore giocatore in Seria A in termini di gol e assist in tutte le competizioni. Da realizzatore o da ispiratore, Pulisic ha messo la firma su 24 reti con il Milan. Un dato da primatista, visto che nessuno è riuscito ad essere per numeri all'altezza dello statunitense.