La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Il turno di campionato prosegue con la sfida in programma oggi alle 18 tra Lazio e Atalanta.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Atalanta:
Lazio-Atalanta: le probabili formazioni
Nei biancocelesti non sono al meglio Lazzari e Romagnoli, sulla destra di difesa agirà Marusic mentre al centro rimane in preallarme Patric se il capitano dovesse alzare bandiera bianca. Occhio ai diffidati in ottica derby: Gigot e Tchaouna sono le alternative rispettivamente a Gila e Isaksen, qualora mister Baroni non volesse rischiare. Recuperato Dia, ma dall'inizio potrebbe essere scelto Dele-Bashiru per sostenere l'azione d'attacco con Castellanos.
Nella Dea pesa l'assenza dell'infortunato Retegui, in avanti sarà De Ketelaere ad agire da prima punta con alle spalle Lookman e Pasalic (in serrato ballottaggio però con Samardzic). In mezzo al campo riecco De Roon dal 1'. Non convocato Ruggeri, sulla fascia sinistra ci sarà Zappacosta. Dietro Kossounou può essere preferito a Djimsiti. In porta Carnesecchi.
Lazio-Atalanta: dove vederla in tv e streaming
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra i biancocelesti e bergamaschi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico di Roma.