La Serie A torna in campo oggi con altre quattro partite della 18^ giornata, penultima del girone d'andata. Alle 12.30 scenderanno in campo Udinese e Torino in un match che promette gol ed emozioni. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino:

Udinese-Torino: le probabili formazioni

Nei friulani sospiro di sollievo per le condizioni di Bijol, recuperato dopo il forfait di lunedì a Firenze e pronto a tornare a guidare il terzetto arretrato con ai lati Kristensen e Tourè. Recuperato anche Payero, ma siederà inizialmente in panchina al pari di Sanchez. Avanti la coppia formata da Thauvin e Lucca. 

Nella difesa granata ci sarà il rientro di Coco dopo la squalifica, invece verrà risparmiato Walukiewicz in seguito al broncospasmo da sforzo accusato nell'ultimo turno e mister Vanoli potrebbe impiegare Vojvoda da braccetto di destra. In mezzo al campo preferito Gineitis a Vlasic, in avanti reclama posto Adams che può vincere la concorrenza di Karamoh. 

Udinese-Torino: dove vederla in tv e streaming

Solo Dazn trasmetterà il match tra Udinese e Torino, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio tra i friulani e i granata.